Come procediamo

I vari passaggi del ciclo di trattamento

Dopo aver stilato il Piano di Trattamento, ne discuteremo assieme e, eventualmente, procederemo a fissare gli appuntamenti.

  1. Il piano di trattamento

    La diagnosi ci guiderà per costruire il piano delle cure idoneo per te. Ti verrà spiegato e consegnato.
    In questo colloquio potrai chiederci ogni chiarimento e fugare ogni dubbio, in modo che tu possa affidarti a noi serenamente.

  2. Il preventivo di spesa

    Trasformeremo il piano delle cure in un preventivo di spesa che ti verrà presentato e stampato: il costo della tranquillità.

  3. Formalità burocratiche

    Qualora si sia d'accordo per la terapia e il suo corrispettivo economico, verranno formalizzati i consensi come previsto dalla legge.

  4. Le modalità di pagamento

    Assieme alla segretaria concorderai le modalità di pagamento scegliendo tra diverse possibilità.
    Insieme troveremo la soluzione più adatta e conveniente per te.

  5. Fissiamo gli appuntamenti

    Concluse le formalità e considerate le tue disponibilità di tempo verranno concordati gli appuntamenti.
    Anche in questa fase ti verranno date tutte le informazioni utili per gestire al meglio la cura. Ti verrà spiegato tutto del professionista che si occuperà di ogni singolo appuntamento.

  6. Gli appuntamenti durante la cura

    Durante tutta la terapia verrai seguito da vicino in modo da non soffrire di disagi e fastidi. La cura si concluderà con un controllo finale e puntuale di ogni singolo trattamento.

  7. Il mantenimento nel tempo

    Concluse le cure ti verrà suggerito un preciso e personalizzato protocollo di mantenimento futuro che prevede appuntamenti di igiene specifici e valutazioni periodiche della situazione.